Calendario ufficiale Festival

Ecco il calendario ufficiale del diciassettesimo festival della letteratura di Mantova con il suo programma.

Un programma molto articolato che si dipana nell’arco di cinque giorni dal 5 all’8 settembre 2013, il depliant, scaricabile a fine articolo, è composto da settantuno pagine e illustra tutto ciò che si può e si deve sapere sulle manifestazioni, gli autori, l’organizzazione e gli sponsor.

Notevole la presenza delle Istituzioni italiane e mondiali che patrocinano il Festival: Camera di Commercio di Mantova; Soprintendenza per i Beni Storici per le provincie di Mantova, Brescia e Cremona; Palazzo Ducale; Fondazione Università di Mantova; Formazione Mantova; Fondazione Banca Agricola mantovana, Fondazione Cariverona, Fondazione Comunità Mantovana Onlus.

Per l’estero: Istituto Romeno di Cultura di Venezia; Swedish Arts Council; Ufficio culturale Ambasciata di Israele, Britisch Council, Institut Francais Italia; Goethe Institut; ecc.

Anche quest’anno si prevede una massiccia presenza di amanti e curiosi che, secondo le stime dell’organizzazione potrebbero aggirarsi attorno al milione.

Il Festival mette a disposizione due info point presso Piazza Sordello e Piazza martiri di Belfiore, inoltre un altro info point è consultabile presso la biglietteria.

Per chi vuole utilizzare la tecnologia mobile si possono ottenere informazioni gratuite via Sms al numero +393203311943 indicando “Festival On”; è anche disponibile l’App del Festival per tutti gli smartphone:

  • il programma aggiornato in tempo reale, con tutte le variazioni;
  • possibilità di costruire il proprio percorso attraverso gli eventi preferiti;
  • tutte le informazioni sugli autori di questa edizione;
  • i luoghi del festival, ma anche dome mangiare, dove dormire, dove fare shopping.

L’App è scaricabile da Apple Store per i dispositivi Apple, per gli altri smartphone è scaricabile da app.festivaletteratura.it.

Il calendario ufficiale del festival è molto denso e diversificato che permette la partecipazione sia ad adulti sia a bambini, così da permettere alle famiglie di partecipare ad eventi divertenti e interessanti.

Segreteria Festivaletteratura
via Castiglioni, 4 – 46100
Mantova
tel. 0376.223989
fax 0376.367047
segreteria@festivaletteratura.it www.festivaletteratura.it

Calendario ufficiale festival

programma2013

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>